in ,

Tempesta d’amore anticipazioni italiane: tutta colpa di Pia

Cosa dicono per Tempesta d’amore le anticipazioni italiane della prossima settimana? Cosa accadrà nell’amatissima soap opera tedesca in onda su Rete 4 dall’ 8 all’ 14 gennaio 2017? A quanto pare Charlotte sceglierà di mettere fine alla sua relazione con Nils. La donna, infuriata, ma soprattutto ferita, prenderà questa sofferta decisione dopo aver visto che Nils ha baciato Pia. Nils cercherà in tutti i modi di spiegare a Charlotte come sono andati i fatti e cosa è veramente accaduto dicendo che si è trattato solo ed esclusivamente di un bacio che era richiesto nel numero che stavano preparando insieme, ma Charlotte sembrerà non voler sentir ragioni. Ciò che ha visto con i suoi stessi occhi l’ha fatta terribilmente soffrire.

>>> ECCO COSA SUCCEDERA’ NELLE PUNTATE TEDESCHE

Cosa accadrà in Tempesta d’amore, secondo le anticipazioni italiane, fra Tina, David e Oskar? A quanto pare la giovane si accorgerà di essersi innamorata di David, ma quando apprenderà che quest’ultimo ha passato la notte con Pia le cose prenderanno una piega diversa. Clara, invece, scriverà una lettera d’amore ad Adrian, ma, per il momento, finirà per non consegnargliela continuando a lasciarlo all’oscuro di ciò che realmente prova per lui. Adrian lo capirà da solo?

Cosa succederà ancora nelle prossime puntate di Tempesta d’amore? Il tormentato amore fra Clara e Adrian terrà banco per parecchie puntate. La giovane dovrà vedersela con Desirée, figlia della perfida Beatrice. La ragazza tenterà in tutti i modi di tenersi Adrian tutto per sè senza lasciare spazio a Clara. Ci riuscirà? Beatrice, invece dopo un incidente rimarrà paralizzata. Nils, invece, tradirà Charlotte con Natasha.

 

immagine in evidenza tratta dalla pagina Facebook di Tempesta d’amore

Seguici sul nostro canale Telegram

Empoli Chievo orari

Dove vedere Empoli – Palermo, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Modello 730 2017, sconti mobili, energia, beneficenza: risparmiare con la Dichiarazione dei Redditi, ecco come fare