in ,

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: Adrian si innamora di Clara e chiede il divorzio

Cosa accadrà in Tempesta d’amore secondo le anticipazioni delle puntate tedesche? Cosa succederà agli amati personaggi della soap opera in onda su Rete 4? Ebbene pare proprio che Adrian si innamorerà completamente di Clara e chiederà il divorzio a Desireè, ma come la prenderà quest’ultima? Quale piano potrà essere escogitato per evitare la giovane e bellissima coppia viva il proprio amore in tutta tranquillità e sia finalmente felice? Gli equilibri del Furstenhof stanno per cambiare nuovamente.

Ebbene dopo una serie di peripezie e alti e bassi, ma anche diverse piccole incomprensioni, Adrian arriverà a sposare Desireè mentre Clara accetterà la proposta di matrimonio di William. I due, però, sapranno, nel profondo del loro cuore, di commettere, così, qualcosa di sbagliato. La forza del loro amore li spingerà sempre a riavvicinarsi tanto che, nonostante Adrian abbia alzato un po’ troppo il gomito, arriverà il tanto atteso bacio. Contro Adrian e Clara, però, ci si metteranno sia Desireè che la madre e i due giovani innamorati non avranno vita facile. La donna, pazza di gelosia, farà di tutto per allontanare la ragazza dal marito e sembrerà anche riuscirci.

Le cose, però, si ritorceranno contro a Desireè che, scoperta proprio da Clara e William, a compiere qualcosa di losco, litigherà furiosamente con Adrian. La donna minaccerà di chiedere il divorzio e il giovane non si opporrà, anzi, a sua volta le paleserà l’eventualità di essere lui a chiederlo, ancor prima di lei. Cercando, in tutti i modi, di rimediare al danno fatto Desireè scriverà una appassionata lettera d’amore al marito, ma, anche in questo caso, una parola di troppo, un piccolo passo falso finirà per volgere nuovamente tutta la situazione a suo sfavore. Ad aiutare, quindi, Desireè, con un ultimo e disperato tentativo, arriverà il fratello. L’uomo farà venire diversi sensi di colpa ad Adrian e lo convincerà a non chiedere più il divorzio.

La forza dell’amore, però, spingerà nuovamente Adrian e Clara ad avvicinarsi quando quest’ultima preparerà una bellissima sorpresa per il compleanno del giovane. Come la prenderà Desireè? Cosa accadrà di nuovo?

Uomini e Donne gossip

Uomini e Donne gossip: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo in un nuovo progetto, ecco quale

la la land, la la land recensione, la la land trama, la la land trailer, la la land ryan gosling, la la land emma stone,

La La Land al cinema: trama, trailer, cast e recensione, tutto sul film dell’anno (VIDEO)