in ,

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: è amore fra Clara e Adrian

Cosa accadrà in Tempesta d’amore secondo le anticipazioni tedesche? Cosa succederà nell’amatissima soap opera in onda, anche in Italia, seppur con qualche mese di differenza, su Rete 4? Sarà finalmente amore fra Clara e Adrian? Pare proprio di sì. Poco prima di sposare William, infatti, Clara scoprirà i reali sentimenti che nutre per lei Adrian e tenterà in tutti i modi di capirci qualcosa di più proprio mentre l’uomo che ha sempre amato, per non rovinare le nozze del fratello, penserà invece di scappare via con la moglie.

Clara sposerà quindi William mentre Adrian, per non vedere, andrà fuori città insieme a Desirée nonostante non ami la compagna e sappia, ormai, che la donna lo prende continuamente in giro? Forse no. Secondo le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, infatti, Clara litigherà pesantemente con William e farà perdere le sue tracce. Sarà il destino a metterci uno zampino. Clara, infatti, si ritroverà in montagna nel bel mezzo di una tempesta e finirà per incontrare proprio Adrian e rifugiarsi in una baita insieme all’uomo che ama e ha sempre amato e che pare finalmente ricambiare i suoi sentimenti e non vederla più solo e soltanto come una amica.

Nel frattempo Susan, giunta in hotel per il matrimonio di William e Clara, farà girare la testa ad André e Werner. Cosa potrà accadere? I due uomini si contenderanno il suo cuore e manderanno a monte le relazioni che hanno intrecciato. Continuerà, infine, ad evolvere il triangolo amoroso fra David, Tina e Oskar.

PAESTUM INTOSSICATI

Napoli: donna aggredita a colpi d’ascia dal suocero, l’uomo è in fuga

app

Selfie e chat con i morti? With Me promette un’esperienza dell’altro mondo