in ,

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: il primo bacio fra Adrian e Clara

Il primo bacio fra Adrian e Clara, secondo le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, amatissima soap della Germania, andrà in onda a metà febbraio 2017. I telespettatori tedeschi potranno cioè vedere cosa accadrà alla coppia di amici e scoprire come mai Adrian, sotto l’effetto dell’alcool, si avvicinerà così tanto all’amica tentando, poi, di archiviare l’accaduto come se nulla fosse realmente mai successo. Dopo aver litigato con il fratello, William, infatti, Adrian finirà per sentirsi in colpa per l’accesa discussione che ha portato William in ospedale e per le condizioni del ginocchio di quest’ultimo.

Il giovane, preoccupato, offrirà a William, come risarcimento, metà delle azioni del Furstenhof, ma ciò non basterà. A complicare le cose ci si metterà, infatti, Beatrice che, incurante della salute di William, farà in modo che le sue condizioni si aggravino e che i medici gli dicano che non potrà mai più allenare. L’uomo, vendendo la sua vita distrutta e i suoi sogni in frantumi, si scaglierà contro Adrian che si rifugerà nell’alcool. Da qui si arriverà, quindi, al bacio fra Adrian e Clara, ma con questo scenario è chiaro che le cose non andranno per il verso giusto.

Cosa accadrà ancora in Tempesta d’amore per le anticipazioni tedesche? A tener banco vi sarà il triangolo amoroso fra Oskar, David e Tina. Tina tenterà in tutti i modi di nascondere la sua gravidanza a David mentre dirà la verità ad Oskar. Tina confesserà ad Oskar che il bambino è di David ma l’uomo si mostrerà disposto a crescerlo insieme , nonostante il figlio non sia suo, e i due inizieranno ad organizzare il loro matrimonio. Come reagirà David?

Seguici sul nostro canale Telegram

Uomini e Donne anticipazioni: Luca Onestini geloso di Manuel Vallicella?

uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: parlano le vecchie coppie