in ,

Che tempo che fa 2016 ospiti puntata del 20 novembre: da Roberto Saviano a Carlo Cracco

Domenica 20 novembre su Rai Tre, a partire dalle ore 20.00, va in onda la nona puntata di Che tempo che fa. Nel suo salotto televisivo il conduttore Fabio Fazio ospiterà come al solito personalità molto note del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura. Le presenze fisse saranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, che annunceranno gli ospiti della prima parte della serata.

A Che tempo che fa ci sarà Roberto Saviano per presentare il suo libro “La paranza dei bambini”, continuando Fabio Fazio intervisterà il cantante spagnolo e neo giudice di X Factor Italia, Alvaro Soler, e il pilota americano Chesley Sullenberger.

Nella seconda parte del programma di Rai Tre, Che fuori che tempo che fa, Fabio Fazio ospiterà: Giovanna Mezzogiorno, Riccardo Scamarcio e Luca Zingaretti, lo chef Carlo Cracco per la parlare del suo libro “E’ nato prima l’uovo o la farina”, il cantante Max Gazzè, l’astronauta Luca Parmitano e la nuotatrice Rachele Bruni. Gli ospiti fissi, esilaranti come sempre saranno Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Fabio Volo e ancora Luciana Littizzetto con la sua mordace comiicità.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Caso Yara Massimo Bossetti

Caso Yara, avvocato Massimo Bossetti: “Mio assistito vittima di opinione pubblica forcaiola”

europa league video gol

Dove vedere Sampdoria – Sassuolo: ora diretta tv, streaming gratis Serie A