in ,

Che tempo che fa 2017 puntata del 5 febbraio: ecco cosa è successo (FOTO ESCLUSIVE)

Cosa è successo nella puntata di Che Tempo che fa 2017 andata in onda questa sera, domenica 5 febbraio 2017 su Rai 3? Ad aprire la nuova puntata del programma di Rai 3 condotto da Fabio Fazio è stata una divertentissima Ilary Blasi. La conduttrice del Grande Fratello Vip e de Le Iene Show, nonché moglie di Francesco Totti, con grande ironia, ha risposto alle domande del conduttore scherzando su tutto. Successivamente in studio sono approdati i giudici di MasterChef. L’affascinante Carlo Cracco, il famosissimo ed amato Antonino Cannavacciuolo, ma anche Bruno Barbieri e Joe Bastianich hanno risposto alle strane domande di Fazio parlando dei loro ristoranti e dei loro impegni televisivi.

che-tempo-che-fa

I pluri-stellati chef però si sono sottoposti anche a qualche piccola prova. Per vendicare tutti i concorrenti del talent per aspiranti cuochi, infatti, il conduttore di Che Tempo che fa ha voluto testare le loro abilità con un difficilissimo Pressure Test. Cracco e Bastianich da un lato, Barbieri e Cannavacciuolo dall’altro, in circa 30 secondi, avrebbero dovuto impiattare il pinzimonio nel migliore dei modi proponendo al pubblico in studio un piatto bello da vedere.A giudicare la prova è stata Orietta Berti. La cantante ha bacchettato tutti. Nessuno è riuscito davvero a vincere e, alla fine, fra i due mali, la Berti ha dovuto scegliere quello minore. Barbieri e Cannavacciuolo, pur non piacendo, si sono portati a casa la vittoria.

che-tempo-che-fa-5-febbraio

Cosa è successo dopo? Poteva Fabio Fazio non approfittarsi degli chef per insegnare a Orietta Berti a fare la pasta senza far buchi? Certo che no. Peccato che la pasta da stendere come una brava sfoglina fosse troppo dura ed inutilizzabile nonostante i consigli dei vari esperti. Ciascuno ha provato a dare un suggerimento alla cantante, ma, alla prova pratica, nessuno è riuscito davvero a mettersi all’opera.

che-tempo-che-fa-fabio-fazio

Prima che in studio arrivasse Luciana Littizzetto per il suo monologo ricco di ironia e sarcasmo Fazio ha salutato i suoi ospiti ringraziandoli per essersi messi alla prova ed essersi divertiti insieme a lui e ai telespettatori a casa.

che-tempo-che-fa-luciana-littizzetto

Di cosa ha parlato Luciana Littizzetto? La nota attrice e comica si è concentrata su argomenti leggeri, ma ha anche criticato duramente Donald Trump. Pare che gli scienziati siano riusciti a dimostrare che il neo Presidente Usa faccia davvero “del male” all’umanità intera. In conclusione la Littizzetto ha parlato di moda ed analizzato le ultime novità proposte per gli uomini dagli stilisti. Secondo la sua attenta analisi, vendendo tutto ciò, “Enzo Miccio è andato in analisi“.

Per vedere la replica di Che tempo che fa basterà accedere al portale Rai Replay e cercare la sezione dedicata al programma. Il video integrale potrà essere visto comodamente dal proprio smartphone, dal tablet o dal pc.

 

foto di UrbanPost ad opera di Eleonora Solmi

Pensioni quota 100

Pensioni 2017 news: Opzione Donna ci sono i fondi per la proroga, ecco i dati

Juventus-Inter highlights gol Serie A

Juventus – Inter 1-0 video gol, sintesi e highlights Serie A: Cuadrado decide il derby d’Italia