in ,

Che tempo che fa oggi non va in onda: ecco perché

Che tempo che fa oggi non va in onda. Il perché ? Al suo posto su Rai 1 vi sarà la messa in onda della diciassettesima e quartultima gara del Campionato Mondiale di Formula 1 ovvero del Gran Premio degli Stati Uniti che si corre sul circuito di Austin, in Texas, Su questa pista nel 2016 ha trionfato Lewis Hemilton. Sarà ancora così? Quando tornerà in onda Che tempo che fa? Ebbene così come annunciato sulla propria Facebook il programma condotto da Fabio Fazio tornerà su Rai 1 nella seconda serata di lunedì 23 ottobre 2017 e poi la prossima settimana.


Lunedì sera a Che fuori che tempo che fa, invece, come ospiti vi saranno, secondo le prime anticipazioni del programma, diversi personaggi di fama nazionale e internazionale. Dall’attore Jean Reno, alla conduttrice de La Prova del cuoco Antonella Clerici. Cosa chiederà Fazio alla collega? I due riusciranno a parlare della voglia di lei di staccare un po’ dal programma quotidiano per dedicarsi di più alla sua famiglia? I telespettatori de La Prova del Cuoco sono, infatti, molto preoccupati e vorrebbero capire qualcosa di più. In studio vi saranno anche Alessio Boni, Klaus Dibiasi, Guido Tonelli, Maurizio Crozza, Fabio De Luigi, Antonio Cabrini e Mario Tozzi oltre ai soliti ospiti fissi come Fabio Volo, Nino Frassica ed Orietta Berti.

Nonostante ciò che possono pensare i detrattori, anche per via delle ultime polemiche, Che tempo che fa oggi non va in onda non per via dei bassi ascolti e per il fatto di aver perso, nella guerra dei dati Auditel, contro la fiction Mediaset in onda su Canale 5 e con protagonista Gianni Morandi. La messa in onda del GP d’America era già stata prevista, ancor prima delle discussioni che si sono susseguite negli ultimi giorni e che hanno travolto sia Fazio che le sorelle Parodi.

L'isola di Pietro facebook

Programmi tv 22 ottobre 2017: G.P. degli Stati Uniti di F1, Suite francese, L’Isola di Pietro, Sing e Questione di tempo

Anticipazioni Quelli che il calcio ospiti 22 ottobre 2017: Francesco Gabbani, Filippa Lagerback e tanti altri