in ,

Che Tempo Che Fa in onda dal 25 settembre 2016: con Fabio Fazio ospiti stellari

Che Tempo Che Fa andrà in onda il 25 settembre 2016 a partire dalle 20 su Rai Tre. La prima puntata della stagione dello storico programma di Rai Tre, condotto da Fabio Fazio è un appuntamento, già collaudato, molto lungo che terminerà alle 22,45 circa. Fazio ha spiegato che si tratterà di due puntate in una: “Anziché giocare primo e secondo tempo in due giorni separati, giochiamo l’intera partita in una prima serata. Sono due appuntamenti che si inseguono a vicenda per proporre istantanee di un presente da vivere e scoprire con gli spettatori”.

Che Tempo che fa 2016 a differenza degli anni passati andrà in onda solo di domenica, salterà l’appuntamento di sabato sera in quanto Fabio Fazio sarà impegnato nella trasmissione Rischiatutto, che andrà in onda a partire dal 13 Ottobre 2016 con dieci puntate inedite. Il programma giunto alla quattordicesima edizione, realizzato con realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, ha avuto nella sua storia circa 200 ospiti e come sempre accoglierà anche quest’anno personaggi e notizie che animano l’attualità, ma non mancheranno momenti dedicati alla musica e alla diffusione culturale.

Nella prima puntata del 25 settembre a Che tempo che fa sarà ospite il campione Michael Phelps, atleta che ha vinto il più alto numero di medaglie, ben 28, nella storia delle Olimpiadi. Oltre al super nuotatore americano, un’altra ospite eccezionale che verrà intervistata da Fabio Fazio sarà Amalia Ercoli-Finzi, ingegnere aerospaziale che ha lavorato alla missione ESA Rosetta, la prima sonda che ha raggiunto una cometa. Per allietare la serata con la musica dal vivo ci sarà la cantautrice italoamericana Laura Pergolizzi in arte LP, che con il suo singolo ‘Lost on You’ ha registrato un successo radiofonico e di vendite certificato da un disco di platino. Nella seconda parte del programma Che Fuori Tempo Che Fa, il format rimane simile con due ospiti fissi ed esilaranti Nino Frassica e Gigi Marzullo. Tra gli ospiti abituali ci saranno Fabio Volo e Vincenzo Salemme. Attorno al primo tavolo ci saranno l’atleta Rossella Fiamingo vincitrice della prima medaglia azzurra alle Olimpiadi di Rio 2016 e Paolo Rossi campione del 1982 mondo 1982 che festeggerà il suo 68esimo compleanno. Altri ospiti: J-Ax e Fedez, reduci del successo del tormentone dell’estate 2016 ‘Vorrei ma non posto’; in conclusione il mitico attore italiano del cinema e della tv Lino Banfi. Per Tutta la serata Fabio Fazio sarà affiancato dall’originale Luciana Littizzetto e dalla bellissima Filippa Lagerback.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Consigli fantacalcio 9a giornata Serie A

Palermo – Juventus diretta live Serie A risultato finale: 0-1 decide un’autorete di Goldaniga

Tania Cagnotto matrimonio

Tania Cagnotto matrimonio con Stefano Parolin: come in un sogno sull’Isola d’Elba