in ,

Che tempo che fa ospiti 17 dicembre 2017: Fabri Fibra e Tiziano Ferro

A Che tempo che fa fra gli ospiti di oggi, 17 dicembre 2017, vi saranno Fabri Fibra e Tiziano Ferro, ma anche, in collegamento, l’on. Emma Bonino ed inoltre Antonella Clerici, Vito Mancuso, Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Tom Walker oltre a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. La puntata del programma di Rai 1, in onda sull’ammiraglia dalle 20:35, per la conduzione di Fabio Fazio si preannuncia quindi ricco di personaggi famosi e sorprese per i telespettatori. Cosa accadrà? Quali saranno i temi trattati?

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Che tempo che fa ospiti 17 dicembre 2017:  ospiti e temi trattati

Questa sera, domenica 17 dicembre, alle 20:35, su Rai 1, Fabio Fazio condurrà il nuovo appuntamento di Che tempo che fa. In apertura di puntata il noto conduttore si collegherà con l’on. Emma Bonino e commenterà l’approvazione della legge sul fine vita, punto di arrivo di una lunga battaglia. Il tema che ha suscitato parecchio scalpore ed un grosso dibattito verrà nuovamente affrontato in trasmissione. Scaturiranno altri dibattiti’ Successivamente sarà la volta dell’intervista esclusiva a Lewis Hamilton. Il quattro volte campione del mondo di Formula 1, il pilota con più pole position della storia, si racconterà al pubblico di Che tempo che fa in una delle sue rare interviste televisive. Ci saranno sorprese per gli appassionati di Formula 1? Cosa dirà Hamilton sulla prossima stagione?

Successivamente in studio arriveranno, più attesi che mai,  Fabri Fibra e Tiziano Ferro che, per la prima volta, canteranno insieme il singolo Stavo pensando a te tratto dall’album “Fenomeno” di Fabri Fibra. Entrambi gli artisti hanno pubblicato a novembre le edizioni speciali dei loro ultimi album.

Che tempo che fa ospiti 17 dicembre 2017: Antonella Clerici

Dopo la performance canora sarà la volta di Antonella Clerici, una delle conduttrici più amate della Rai. La giornalista presenterà il suo libro dal titolo La mia vita in cucina” (Rai Eri), dove abbina le sue ricette ai suoi ricordi e aneddoti , parlerà de La Prova del Cuoco, il programma quotidiano che si accinge a lasciare e racconterà della sua nuova avventura: la conduzione, tra febbraio e marzo, di  “Sanremoyoung”, un nuovo talent musical con protagonisti i millenials. Dopo di lei nello studio di Fazio arriveranno: Antonio Albanese e Paola Cortellesi che parleranno, tra l’altro, di “Come un gatto in tangenziale”, in uscita il 28 dicembre per la regia di Riccardo Milani.

Che tempo che fa ospiti 17 dicembre 2017: Il Tavolo

A seguire  ne Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti, il conduttore dialogherà ancora con: Antonella Clerici, Paola Cortellesi e Antonio Albanese oltre che con: Andrea Delogu, conduttrice accanto a Renzo Arbore e Nino Frassica di “Indietro tutta e l’ode”, la scrittrice Catena Fiorello, di cui a novembre è uscito il libro “Un amore fra le stelle”, la cantante L’Aura alle prese con “Il contrario dell’amore” il suo ultimo disco di inediti che è anche tour e libro; Roberto Giacobbo alla vigilia della 32esima edizione del suo “Voyager”; ed infine Paolo Fox con l’immancabile “L’oroscopo del 2018”. In prima fila vi sarà infine, “Giò Giò” di Detto Fatto, Giovanni Ciacci con il suo libro “Barba e baffi. Storie, leggende, miti e istruzioni per l’uso”.

andrea la rosa news scomparsa

Omicidio Andrea La Rosa news, Raffaele Rullo scarica responsabilità sulla madre

Quarto Grado domenica

Quarto Grado La Domenica 17 dicembre 2017: il delitto di Federica Mangiapelo, ospite Maurizio Costanzo