in ,

Che tempo che fa ospiti oggi 7 maggio 2017: cinema, musica e sport con Fabio Fazio (FOTO)

 

Che tempo che fa ospiti oggi 7 maggio 2017: chi sarà protagonista nel salotto di Fabio Fazio nel talk show in onda a partire dalle ore 20:00 su RaiTre? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata odierna. Sarà il grande scrittore francese Daniel Pennac ad aprire la puntata di domenica 7 maggio alle 20.00 su Rai3 di Chetempochefa. Con Fabio Fazio parlerà del nuovo romanzo dedicato alla saga dei Malaussène e in uscita alla fine di aprile. Il caso Malaussène – mi hanno mentito sarà il primo capitolo di una nuova serie di racconti.

Che tempo che fa ospiti oggi 7 maggio 2017: cinema

Si parlerà di cinema con Monica Bellucci ed Emir Kusturica regista e anche protagonista del film On the milky Road presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e in uscita il prossimo 11 maggio. L’attrice, per la seconda volta madrina al Festival di Cannes, parlerà anche del suo libro Incontri clandestini scritto insieme a Guillaume Sbalchiero in uscita l’11 maggio in Italia e in Francia. Con Sergio Castellitto, Jasmine Trinca e Stefano Accorsi si parlerà di Fortunata il nuovo film diretto da Castellitto e scritto da Margaret Mazzantini. Nel cast anche Alessandro Borghi, Edoardo Pesce e Hanna Schygulla.

—> Monica Bellucci ha un nuovo fidanzato!

Che tempo che fa ospiti oggi 7 maggio 2017: Francesco Renga

La colonna sonora della prima parte della trasmissione è affidata a Francesco Renga che in studio eseguirà dal vivo Nuova Luce uno dei brani inediti tratto dal suo nuovo album Scriverò il tuo nome live.

—> Lo sfogo di Fabio Fazio vs Rai

Fuori Che tempo che Fa ospiti oggi 7 maggio 2017

Al tavolo della seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e le freddure di Fabio Volo. Al tavolo siederà il mito della musica leggera, l’Elvis Presley italiano: Bobby Solo. Valeria Solarino e Francesco Scianna parleranno della serie in onda su Rai Uno, Maltese, il romanzo del commissario mentre Stefano Accorsi, che arriva dalla prima parte della trasmissione, racconterà della sua esperienza da pilota di auto granturismo. Lo sportivo della settimana è Luca Dotto, il più veloce nuotatore italiano.

Calciomercato Inter Verratti

Psg, Marco Verratti accusato di essere anti-sportivo: ecco perché (VIDEO)

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

Pistoia incidente mortale, Angelo Vivone perde la vita: lutto per i Carabinieri