La puntata di domenica 14 maggio di “Che tempo che fa” va in onda alle 20 su RaiTre ed è condotta da Fabio Fazio. Chi ci sarà questa sera?  Il talk show si apre parlando dell’arte di uno dei più grandi artisti contemporanei, Mimmo Paladino. Il 6 maggio è stata inaugurata a Brescia la sua mostra “Ouverture” che potrà essere visitata fino al 7 gennaio 2018 e che raccoglie oltre settanta opere dell’artista nelle vie e nelle piazze cittadine, nelle antiche chiese e sui palazzi storici.
—> Tutto sul mondo della TV con UrbanPost
Che tempo che fa ospiti oggi: gli altri nomi di domenica 14 maggio 2017
Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa anche Walter Veltroni nella veste di regista, per parlare del suo nuovo film “Indizi di felicità ”, nelle sale dal 22 al 24 maggio: un’altra indagine sui nostri tempi realizzata con la tecnica del suo film precedente “I bambini sanno”. Con Virginia Raffaele si parlerà dello show “Facciamo che ero io” in onda per quattro prime serate su Rai2 a partire dal 18 maggio. L’attrice parlerà dei personaggi vecchi e nuovi ma anche dei vari ospiti che animeranno il suo spettacolo.
—> Tutto su Fabio Fazio con UrbanPost
Che Tempo che Fa ospiti oggi: Francesco Gabbani
La musica della prima parte della trasmissione è quella di Francesco Gabbani, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e reduce dall’”Eurovision Song Contest” di Kiev. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback.
Che tempo che Fa ospiti oggi domenica 14 maggio 2017
Al tavolo della seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi: la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e Vincenzo Salemme, le freddure di Fabio Volo. Dalla prima parte della trasmissione torna Francesco Gabbani, mentre saranno presenti tre importanti sportivi, i velisti Vittorio e Nico Malingri e la tuffatrice Tania Cagnotto. Mario Tozzi parlerà del suo nuovo libro “Paure fuori luogo. Perché temiamo le catastrofi sbagliate”, mentre Fabio Rovazzi presenterà in anteprima il suo nuovo singolo “Volare”.