in ,

Che tempo che fa ospiti puntata del 12 febbraio 2017: Fabio Fazio intervista Paola Cortellesi, Antonio Albanese e altri

La puntata della trasmissione Che tempo che fa di domenica 12 febbraio in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20, avrà un parterre di ospiti come di consueto molto variegato. Fabio Fazio nel corso della diciannovesima puntata di questa stagione del fortunato programma, caratterizzata dalla formula di una sola puntata alla settimana, ma suddivisa in due parti, intervisterà ospiti provenienti da ambienti molto diversi tra di loro.

Le personalità che Fabio Fazio avrà nel suo studio nella prima parte del programma sono, il giornalista e scrittore Massimo Gramellini; i due comici e attori Paola Cortellesi e Antonio Albanese, che presenteranno il lor film “Mamma o papà?” nelle sale a partire dal 14 febbraio prossimo e i due ex campioni di tennis Adriano Panatta e Nicola Pietrangeli. Tutti gli ospiti saranno introdotti dall’ormai storica annunciatrice del programma Filippa Lagerback, mentre Luciana Littizzetto concluderà la prima parte con uno dei suoi interventi sferzanti.

Nella seconda parte della trasmissione che prenderà il via alle 21,30 col nome Che Fuori che tempo che fa , Fabio Fazio intervisterà le cantanti Francesca Michielin e Mietta e i campioni mondiali di pattinaggio sul ghiaccio Anna Cappellini e Luca Lanotte. Anche in questa seconda parte saranno presenti Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Al tavolo degli ospiti fissi ci saranno come al solito Orietta Berti, Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Fabio Volo, Gigi Marzullo e Luciana Littizzetto, presente anche nella seconda parte della serata.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

SCOSSA TERREMOTO TRA L'AQUILA E RIETI

Terremoto oggi nelle Filippine: scossa magnitudo 6.5 nell’isola di Mindanao

Surface Phone Vs Huawei P10 scheda tecnica e caratteristiche a confronto

Surface Phone vs Huawei P10 uscita prezzo: caratteristiche e scheda tecnica a confronto