in ,

Che tempo che fa ospiti stasera: Ed Sheeran e Naomi Campbell, tutti i nomi [FOTO]

Che tempo che fa ospiti stasera, chi ci sarà insieme a Fabio Fazio e Luciana Litizzeto nella puntata di domenica 12 marzo 2017? Quali saranno i protagonisti di Che tempo che fa? Il talk show di Rai 3, programma di punta dei palinsesti Rai domenicali, torna con una nuova ricca puntata piena di ospiti di primo piano. Chi sarà il grande nome della serata? Sì, stasera a Che Tempo che Fa troveremo Ed Sheeran. Il rossiccio cantante britannico, recentemente negli store con Divide, sarà in Italia proprio questa settimana per le prime due tappe del tour 2017.

—> TUTTO SU ED SHEERAN

Che tempo che fa ospiti stasera, chi altro ci sarà? Negli studi di Fabio Fazio e Luciana Litizzetto grande attesa per una diva del mondo della moda: la pantera nera. Infatti, Rai 3 abbraccerà Naomi Cambpell. Che tempo che fa, in onda oggi domenica 12 marzo 2017 a partire dalle ore 20:00, avrà un gran parterre di ospiti. Oltre i due volti internazionali, infatti, ci sarà spazio anche per nomi dello sport e della cultura.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV

Chi saranno gli altri ospiti di Che tempo che fa di stasera? Nella puntata di domenica 12 marzo 2017 troveranno spazio anche Sandro Mazzola, Gianni Rivera e lo skateborder Tony Hawk. Nella seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi, con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo e le domande impossibili di Gigi Marzullo. Al tavolo di “Che Fuori Tempo Che Fa” l’attrice Jasmine Trinca con il film “Slam – Tutto per una ragazza”, tratto dal romanzo di Nick Hornby.

La musica torna poi al centro dell’attenzione grazie a Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio, recentemente tornati a suonare insieme sotto lo storico marchio punk e new wave dei Decibel e attesi con un album e una tournée. La musica e la scienza si incontrano poi grazie al maestro Peppe Vessicchio e al suo libro “La musica fa crescere i pomodori”. Completano il tavolo il geologo Mario Tozzi e lo sciatore Federico Pellegrino, il vincente fondista azzurro. Orietta Berti sarà ancora protagonista di una serie di sorprese clamorose.

Pensioni matteo salvini contro la legge di Bilancio

Salvini a Napoli, chi c’era in Piazza contro il leader della Lega Nord

Fedez contro Jovanotti

Fedez e J-Ax Comunisti col Rolex Tour 2017 scaletta: lo show ha inizio, ecco la setlist di Torino