in ,

Che tempo che fa puntata 19 febbraio 2017: Fabio Fazio intervista per la prima volta Jeremy Irons

La trasmissione di Rai Tre torna con la ventesima puntata, domenica 19 febbraio 2017 in prima serata. Lo storico conduttore del programma, Fabio Fazio intervisterà diversi personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e della scienza. Questa quattordicesima stagione di Che tempo che fa ha solo un unico appuntamento settimanale, ma l’appuntamento di domenica si suddividerà in due parti, perciò a partire dalle ore 21,30 proseguirà nella versione Che fuori che tempo che fa.

Durante la ventesima puntata Fabio Fazio ospiterà per la prima volta nel suo talk show l’attore inglese e premio Oscar, Jeremy Irons. Nella prima parte della trasmissione Filippa Lagerback annuncerà anche gli attori Alessandro Gassmann e Marco Giallini i due protagonisti del film in uscita nelle sale cinematografiche, “Beata ingoranza” per la regia di Massimiliano Bruno; il cantante Michele Bravi, cantante molto amato sul web e quarto classificato al Festival di Sanremo 2017; i cantanti inglesi The XX, reduci dalla pubblicazione del loro ultimo disco ‘I see you’ e inoltre gli scrittori Paolo Cognetti e Lars Mytting.

Durante la seconda parte della trasmissione, Che fuori che tempo che fa continueranno a essere presenti Gassmann e Giallini, mentre Fazio intervisterà in studio, la cantante Paola Turci, anche lei reduce dal Festival di Sanremo, Red Canzian il bassista dei Pooh, l’attore Stefano Fresi, lo chef Simone Salvini e Federica Brignone la sciatrice alpina italiana. Torneranno gli ospiti fissi: Orietta Berti, Nino Frassica, Fabio Volo, Gigi Marzullo e Luciana Littizzetto con la sua comicità pungente.

kijiji sendabox

Kijiji.it e Sendabox, siglata una partnership per le spedizioni online: ecco come si trasformerà il modo di spedire

Atalanta everton diretta TV

Dove vedere Atalanta – Crotone, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A