in ,

Che tempo che fa puntata 22 gennaio 2017: da Fabio Fazio Paolo Gentiloni, J-Ax, Fedez e altri

Che tempo che fa, la trasmissione di Rai Tre torna domenica 22 gennaio alle 20,30 a partire dalle ore 20. La sedicesima puntata condotta da Fabio Fazio accoglierà molti ospiti di rilievo appartenenti al mondo della politica, dello spettacolo, dello sport e della cultura. Filippa Lagerback, come di consueto, annuncerà tutti gli ospiti che intratterranno il pubblico di Rai Tre.

Fabio Fazio intervisterà il Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, una delle prime interviste televisive del premier di particolare interesse visti i tragici accadimenti causati dal terremoto registrato in Centro-Italia. In studio ci sarà anche il duo musicale composto da J-Ax e Fedez e il frontman del kolors, Stash. Tra gli ospiti di Che tempo che fa anche l’ex calciatore di calcio Ruud Gullit e il critico d’arte Flavio Caroli.

Nella seconda parte del programma che prende il nome do Fuori che tempo che fa, continueranno a rilasciare le loro dichiarazioni J-Ax e Fedez, ci saranno inoltre Nicola Savino, conduttore di “Quelli che il calcio” e a breve anche della trasmissione di Rai Due, “Boss in incognito”, Carlo Lucarelli, l’attrice Veronica Pivetti e lo snowboarder italiano Roland Fischnaller. Tra gli ospiti fissi: Nino Frassica, Fabio Volo, Gigi Marzuolo e Luciana Littizzetto, che con la sua originale comicità sarà presente in entrambi i segmenti della trasmissione.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5 replica 20 gennaio 2017: ecco come vedere il video integrale

time donald trump

Trump discorso insediamento: “Così farò tornare l’America grande” (INTEGRALE)