in ,

Che tempo che fa puntata 29 gennaio 2017: Fabio Fazio intervista Peppe Vessicchio, J-Ax, Fedez e altri

La diciassettesima puntata della trasmissione Che tempo che fa andrà in onda , domenica 29 gennaio, a partire dalle ore 20, su Rai Tre. Come di consueto a condurre ci sarà Fabio Fazio che intervisterà personaggi illustri del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e della musica. Accanto a Fazio l’immancabile comicità di Luciana Littizzetto e la raffinata annunciatrice degli ospiti, Filippa Lagerback. Questa stagione del programma di Rai Tre ha avuto la caratteristica di vedere suddiviso l’appuntamento domenicale in due parti, dopo il primo segmento avrà inizio il secondo a partire dalle 21,30 con altri ospiti e attorno a un tavolo ci svolgerà una chiacchierata corale con gli ospiti fissi.

Domenica 29 gennaio, Fabio Fazio intervisterà il maestro Beppe Vessicchio, molto noto al grande pubblico per avere partecipato diverse volte al Festival di Sanremo, ma quest’anno il maestro non sarà all’Ariston. Gli altri ospiti della prima parte di Che tempo che fa saranno lo scrittore Stefano Mancuso, il pittore e scultore Micheangelo Pisoletto. Inoltre parteciperanno J-Ax, Fedez, Sash e Levante, i cantanti che hanno scalato la classifica con il loro brano Assenzio.

Nella seconda parte che prende il nome Che fuori che tempo che fa, saranno intervistati i Ricchi e Poveri, storico gruppo musicale, Linus, direttore artistico di Radio Deejay, Ernst Knam, pasticciere tedesco, Leonardo Fioravanti surfista, Roberto Giacobbo conduttore di Voyager. Il maestro Peppe Vessicchio prenderà parte anche alla seconda parte della trasmissione insieme agli ospiti fissi quali Orietta Berti, Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

simone susinna malore isola

Isola dei Famosi 2017 partecipanti: chi sono i concorrenti, cast completo (SCHEDE – FOTO)

tendenze casa 2017, tendenze casa primavera estate 2017, moda casa 2017, come apparecchiare la tavola,

Tendenze casa 2017: 5 modi per apparecchiare la tavola con stile [FOTO]