in ,

Che tempo che fa puntata 5 febbraio 2017: Fabio Fazio intervista Carlo Cracco, Fabio Rovazzi e altri

La diciottesima puntata di Che tempo che fa, verrà trasmessa su Rai Tre, domenica 5 febbraio, a partire dalle ore 20. Fabio Fazio intervisterà diverse personalità del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e della scienza. Alcuni personaggi sono già stati ospiti dello storico programma, mentre altri si troveranno nel salotto di Rai Tre per la prima volta. Questa quattordicesima stagione di Che tempo che fa ha solo un solo appuntamento settimanale, ma  la serata di domenica si dividerà in due parti, infatti a partire dalle 21,30 proseguirà nella versione Che fuori che tempo che fa.

Gli ospiti della puntata di domenica 5 febbraio che Fabio Fazio intervisterà saranno: Ilary Blasi, nota conduttrice e moglie di Francesco Totti; tutta la squadra dei giudici di MasterChef, Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo; John Simenon, figlio dell’indimenticabile scrittore Georges. In questa prima parte di Che tempo che fa si esibiranno i Saint Motel, autori di “My Type” e “Move” e a breve di ritorno in Italia per un concerto. Tutti gli ospiti saranno introdotti in studio dalla raffinata Filippa Lagerback, mentre Luciana Littizzetto giungerà per chiudere la prima parte della serata con la sua irresistibile comicità.

Nel secondo segmento della puntata, Che fuori che tempo che fa, Fabio Fazio ospiterà: Pippo Franco, attore e conduttore; Gustav Thoeni sciatore; Tamara Lunger scialpinista ed esploratrice; Fabio Rovazzi youtuber che impazza tra i giovani; Valeria Rossi autrice del famoso tormentone del 2001 “Tre parole”. Si rivedranno gli ospiti fissi: Orietta Berti, Nino Frassica, Fabio Volo, Gigi Marzullo e ancora Luciana Littizzetto.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

PROSTITUTA LANCIATA DA AUTO IN CORSA

Agropoli, ritrovata bambina scomparsa: ecco dov’era, la verità emerge solo ora

Diretta Chelsea-Arsenal dove vedere in tv streaming gratis

Diretta Chelsea – Arsenal dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Premier League