in ,

Che tempo che fa puntata 8 gennaio 2017: Fabio Fazio intervista Federica Pellegrini, Paolo Fox e altri

Dopo la pausa natalizia torna la trasmissione di Rai Tre, Che Tempo che fa, a partire dalle ore 20, domenica 8 gennaio 2017. Anche per il nuovo anno il programma condotto da Fabio Fazio avrà un solo appuntamento settimanale con al centro i fatti di cronaca e di politica più salienti dell’ultima settimana, commentati da Massimo Gramellini.

Gli ospiti di questa quattordicesima puntata, sempre introdotti dalla nota Filippa Lagerback, vanno dalla nuotatrice, campionessa olimpica Federica Pellegrini, alla divulgatrice scientifica Elena Cattaneo, i comici Ficarra e Picone e gli ospiti musicali Samuel e Joy Andrew. Accanto a Fabio Fazio per chiudere il primo segmento della trasmissione ci sarà Luciana Littizzetto con la sua pungente comicità.

Nella seconda parte della trasmissione, che cambia il nome in Che fuori che tempo che fa, a partire dalle 21, 30, Fabio Fazio intervisterà: Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, la cantautrice toscana Nada, l’astrologo Paolo Fox e la cantante Orietta Berti. Si aggiungeranno agli ospiti detti Ficarra e Picone, già intervenuti durante la prima parte, per dare una connotazione corale allo storico programma. Naturalmente non mancheranno i consueti ospiti fissi Nino Frassica, Fabio Volo, Gigi Marzullo e Vincenzo Salemme. Infine ancora chiuderà la serata Luciana Littizzetto, pronta a stupire lo stesso Fabio Fazio con le sue battute irriverenti.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Dieta Detox donna in ospedale per troppe tisane

Dieta Detox, donna all’ospedale per troppe tisane, i medici: ‘Anche i prodotti naturali hanno effetti collaterali’

malore in diretta tv sveva alviti

Attrice Sveva Alviti malore in diretta tv: forse crisi epilettica (VIDEO)