in ,

Che tempo che fa Rai 1 ospiti 26 novembre 2017: Silvio Berlusconi, Giuseppe Tornatore e Gianna Nannini

Silvio Berlusconi, Giuseppe Tornatore e Gianna Nannini sono solo alcuni degli ospiti di oggi, domenica 26 novembre 2017, della nuova puntata di Che tempo che fa in onda su Rai 1 dalle 20:35 circa per la conduzione di Fabio Fazio. Dopo le numerose polemiche delle scorse settimane, a causa di un netto calo negli ascolti, Fazio sembra aver preparato una puntata ricca di temi e di spunti, ma soprattutto di ospiti in grado di incollare sempre più telespettatori al teleschermo. Contro di lui su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Rosy Abate mentre su La7 vi sarà l’atteso faccia a faccia con Domenico Spada all’interno della nuova puntata di Non è L’Arena.

Leggi qui tutte le news sui vari programmi tv

Che tempo che fai Rai 1: gli ospiti di Fabio Fazio

Nel nuovo appuntamento con lo show Che tempo che fa Fabio Fazio intervisterà Silvio Berlusconi,  il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore, Gigi Proietti in coppia con Alessandro Gassmann che lo dirige nel film “Il Premio” e  la cantante senese Gianna Nannini al suo diciottesimo album di inediti. Ad allietare l’angolo musicale vi saranno, infine, anche  gli Ofenbach, il duo francese di dj di musica elettronica che si esibirà sulle note della hit «Katchi», disco d’oro in Italia. Quali domande farà Fazio a Silvio Berlusconi? I due litigheranno come l’ex premier fece con Massimo Giletti negli studi de L’Arena o l’intervista scorrerà via liscia? Cosa dirà Barbara d’Urso che più volte ha intervistato Silvio Berlusconi all’interno della sua Domenica Live? In molti attendono di sapere cosa dirà Silvio Berlusconi per quanto riguarda i prossimi scenari politici italiani. Attese sono anche le possibili dichiarazioni riguardanti il tema delle pensioni viste anche le recenti polemiche.

Che tempo che fa Rai 1: gli ospiti del tavolo

A seguire andrà in onda Il Tavolo di Che tempo che fa dove ritorneranno: lo scrittore e dj Fabio Volo, ll’attore e comico Nino Frassica, Gigi Marzullo e l’amatissima Orietta Berti. In studio arriveranno poi: l’ex calciatore, imprenditore e dirigente sportivo Demetrio Albertini, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli che hanno appena pubblicato l’album “Insieme” e l’istrionico Francesco Facchinetti rimasto momentaneamente solo a casa perché la moglie è partita alla volta dell’America. Oltre a loro vi saranno anche: Neri Marcoré, al cinema, a fine mese, con il terzo capitolo della trilogia “Smetto quando voglio – Ad honorem“, la conduttrice Francesca Fialdini e Valentina Lodovini.

Massimo Giletti abbandona la Rai

Non è L’Arena, Massimo Giletti su La7: faccia a faccia con Domenico Spada

Diretta Fiorentina - Juventus

Diretta Juventus – Crotone dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A