in ,

Che tempo che fa stasera 29 ottobre 2017 non va in onda: ecco perché

Che tempo che fa stasera 29 ottobre 2017 non va in onda: il motivo? Tutta colpa, anche questa domenica, del Gran Premio di Formula 1. Una volta terminato il GP, intorno alle 22, verrà mandato in onda il film del 2014 Confusi e felici, per la regia di Massimiliano Bruno e con Claudio Bisio e Anna Foglietta. Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback si prenderanno così una nuova domenica sera di festa e riposo. La nota comica avrà così modo di prepararsi al meglio per il debutto a Stasera CasaMika mentre Filippa potrà guardarsi il suo Daniele Bossari al Grande Fratello Vip 2 grazie al Live su Mediaset Extra.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV 

Quando andrà in onda Che tempo che fa? Domani, lunedì 30 ottobre 2017, nella seconda serata di Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Che fuori tempo che fa che verrà condotta da Fabio Fazio e che in studio vedrà la presenza di diversi ospiti quali: Dario Argento, Vincenzo Nibali, Vittoria Puccini, Ambra Angiolini e tantissimi altri.

Oltre ai bassi ascolti da domenica 12 novembre, poi, per Fabio Fazio e il suo Che tempo che fa ci sarà un altro problema. Mentre su Canale 5, l’ammiraglia avversaria, dopo Gianni Morandi andrà in onda la fiction con Rosy Abate, pare proprio che su La 7 approderà Massimo Giletti. Il nuovo programma del noto giornalista e conduttore sbarcato sulla Rete di Urbano Cairo dopo la chiusura de L’Arena è in via di definizione. Presto i telespettatori potranno riabbracciare Giletti. Chi vincerà nello scontro in prima serata? Fazio o Giletti? E se fra i due litiganti sarà invece la fiction Mediaset ad avere la meglio? Cosa accadrà?

gf vip2

Grande Fratello Vip2, Cecilia Rodriguez lacrime amare: le coccole a letto con Ignazio e i dubbi esistenziali

Marco Della Noce Zelig

Marco Della Noce a Domenica Live: “Dovevo pagare un affitto, un mutuo e un mantenimento”