in ,

Che tempo che fa tredicesima puntata: Fabio Fazio intervista Paolo Sorrentino, Fabio Rovazzi e altri

La trasmissione Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio, torna domenica 18 dicembre su Rai Tre a partire dalle ore 20,00. La tredicesima puntata avrà come di consueto, secondo la formula, di quest’anno un solo appuntamento settimanale e non due come gli anni precedenti, ma ogni puntata è sempre più ricca di ospiti di spicco del mondo della cultura, dello spettacolo, del cinema e della musica. La conduzione di Fazio Fazio sarà completata dalla sagace comicità di Luciana Littizzetto e dalla raffinata presenza di Filippa Lagerback che annuncerà tutte le personalità ospitate negli studi di Che tempo che fa, e del secondo segmento della puntata a partire dalle 21,30, Che fuori che tempo che fa.

Domenica 18 dicembre Fabio Fazio intervisterà il famoso regista italiano Paolo Sorrentino e lo scultore Arnaldo Pomodoro, reduce del successo della dissacrante serie televisiva, trasmessa da Sky. The young pope, lo scultore Arnaldo Pomodoro e il musicista inglese Rag’n’Bone Man.

Nella seconda parte della trasmissione oltre agli ospiti fissi quali Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo, con Vincenzo Salemme in collegamento da Bari, Fabio Fazio ospiterà Milly Carlucci, l’attore Silvio Orlando che ha recitato nella serie di Paolo Sorrentino, il cantante che sta spopolando tra i giovani, Fabio Rovazzi e ha appena pubblicato il nuovo singolo, “Tutto molto interessante”, il cantautore romano Alex Britti e la cantante Orietta Berti.

Amadeus è sposato? Ecco la vita sentimentale del conduttore di RaiUno

Aggiornamento windows 10 mobile nuova build

Aggiornamento Windows 10 Anniversary Update news: link download build 14393.576 da 32-bit e 64-bit