in

Temptation 2 gossip Aurora Betti: fidanzamento con un misterioso ragazzo

La concorrente di Temptation Island 2, Aurora Betti ha un nuovo fidanzato. Ad annunciarlo è la stessa giovane che pochi giorni fa aveva rivelato di frequentare un ragazzo, adesso sui social network ha postato un messaggio che chiarisce tutto: “Sono innamorata di un UOMO e voglio dargli tutte le attenzioni che non ho mai e dico MAI dato a nessuno. É la persona della mia vita e nessuno potrà portarmela via. NESSUNO! Ciao a tutti e ciao alla vecchia me. Sono nuova, sono tua! SOLO TUA!”.

Aurora Betti, dopo la sua avventura a Temptation Island, dove aveva ricevuto moltissime critiche per essersi invaghita del tentatore Giorgio Nehme, è ritornata a sorridere accanto ad uomo di cui ancora non si conosce l’identità. Forse la ventunenne ha incontrato l’amore della sua vita con cui ha trascorso un Ferragosto 2015 leggero e spensierato.

Gli appassionati di Temptation Island 2 avevano pensato che Aurora avesse trovato in Giorgio il grande amore, visto che per il bel tentatore lei aveva sacrificato il suo fidanzamento con Gianmarco Valenza. Finito il reality la storia tra Aurora e Giorgio si è chiusa in poco tempo. Intanto il suo ex Gianmarco Valenza è diventato un personaggio richiestissimo per le serate nelle discoteche della penisola, resta ancora single e probabilmente sarà uno dei nuovi tronosti da Maria De Filippi.Sui social si fa il tifo per lui perché possa prendersi la sua rivincita su Aurora.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Moto 3

Moto 3, Gp Brno: vince Antonelli davanti a Bastianini, paura per Rodrigo

aereo disperso

Indonesia: scomparso aereo Tas, a bordo 54 persone fra cui 5 bambini