in

Temptation Island 2, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: pace fatta?

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno fatto pace? La coppia nata a Uomini e Donne ha attraversato un periodo davvero difficile durante le riprese di Temptation Island 2, principalmente per colpa del comportamento dell’ex tronista. Tuttavia la coppia sembrava aver superato ogni avversità, tanto da essere stata avvistata al mare insieme pochi giorni dopo la fine del reality di Canale 5.

Ieri però dopo una serata in cui Amedeo era l’ospite d’onore, sono circolate alcune preoccupante voci sui dueinsomma qual è la verità? Sembra averlo svelato lo stesso Anderozzi poco fa con uno scatto ed un post su Facebook: “Non è un viaggio, tutti i viaggi finiscono ma noi andiamo avanti, il mondo gira e noi giriamo assieme a lui, i progetti svaniscono, i sogni prendo il sopravvento, ma ovunque vada ci sei tu, la mia sorte , il mio destino, la mia fortuna”.

Queste le parole del fidanzato di Alessia Messina, palesemente a lei dedicate. Impossibile dunque parlare di crisi: la coppia di Uomini e Donne è più unita che mai.

mantenere un figlio costi, quanto costa mantenere un figlio, mantenere un figlio nel primo anno

Quanto costa mantenere un figlio nel primo anno di vita

JESOLO ALLARME TONNO AVARIATO

Insalata di pasta con tonno e rucola: ricetta estiva veloce