in ,

Temptation Island 2 anticipazioni: Alessia Messina mette in guardia Amedeo Andreozzi

Conto alla rovescia iniziato per la prima puntata di Temptation Island 2, in onda giovedì 25 giugno su Canale 5. Tra le molte coppie in gara ci sono anche gli amatissimi Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, coppia nata durante l’ultimo Trono Classico di Uomini e Donne. Come staranno affrontando i due i primi giorni di separazione e tentazione?

A svelare qualche scaramuccia iniziale è stato il trailer ufficiale del programma, con lo sbarco dei partecipanti e le prime impressioni riguardo l’avventura che stava per iniziare. “L’arrivo sull’isola è stato bellissimo, entusiasmante” ha affermato Amedeo, visibilmente su di giri, mentre la sua Alessia si diceva momentaneamente tranquilla. In men che non si dica però succede l’imprevisto: all’orizzonte spuntano le bellissime e sensuali tentatrici, pronte a tutto pur di mettere zizzania tra le coppie in gara.

Andreozzi sembra cascare immediatamente nel tranello, facendo finta di voler raggiungere le bellezze in spiaggia, lasciando sola la fidanzata. Immediata la risposta della Messina, che mette in riga il compagno ancora prima che le riprese siano iniziate: “Vuoi andare in spiaggia da loro, ti fai accompagnare? Non ho capito”. Amedeo sarà in grado di non cadere in tentazione lontano da Alessia?

Il Sospetto non va in onda

Il Sospetto anticipazioni ultima puntata del 25 Giugno 2015: una sorprendente verità?

social eating che cosa siginfica expo 2015 vizeat

Start up Italia: Gnammo, la prima piattaforma di social eating in Italia