in ,

Temptation Island 2 anticipazioni: eliminati i tentatori Pietro e Massimo

Manca davvero poco all’inizio della seconda stagione di Temptation Island, in onda da giovedì 25 giugno su Canale 5. Le riprese del reality prodotto da Maria De Filippi e condotto per il secondo anno di seguito dall’ex gieffino Filippo Bisciglia sono già iniziate, perciò siamo in grado di fornirvi le prime anticipazioni su quanto sta succedendo nel villaggio in Sardegna in cui le sei coppie in gara stanno vivendo un periodo di separazione di tre settimane.

Sembra che Temptation Island 2 riserverà molte sorprese: la prima è l’eliminazione dei due tentatori Pietro e Massimo. Da quanto è trapelato dalle pagine social della coppia, pare che le ragazze fidanzate non siano riuscite a stringere un legame con Pietro e Massimo, decidendo così di fare a meno di loro, preferendo gli altri dieci single.

Insomma la bellezza non basta, specialmente se si è un po’ troppo chiusi e riservati: questa infatti sembrerebbe la motivazione che ha spinto le concorrenti di Temptation Island 2 ad eliminare dal gioco i due tentatori. Saranno forse già nate alcune amicizie speciali?

dieta estate 2015

Dieta del sole per l’estate 2015: 10 cibi da evitare e da scegliere

PENSIONI 2017, ape social e quota 41 al via l'accertamento dell'Inps e i termini per le domande tardive

Riforma pensioni 2015 ultime novità: il Pd propone prestito pensionistico, sgravi fiscali o ammortizzatori sociali per gli over 55