in ,

Temptation Island 2 anticipazioni: il mistero sull’eliminazione della tentatrice Emily

Per quale motivo la tentatrice Emily Tamburrino è stata eliminata da Temptation Island 2? Questa la diatriba che si è innescata poco fa sul profilo Instagram ufficiale del reality di Canale 5, che annunciava con uno scatto la spiacevole notizia. “Emily pochi minuti fa ha messo mi piace ad una foto. Quindi sarà stata eliminata!” queste le parole che accompagnavano un’immagine della giovane.

Le regole interne a Temptation Island ed in generale a molti programmi tv come Uomini e Donne, prevedono che i partecipanti non possano utilizzare i loro profili social durante tutto il periodo delle registrazioni, per evitare fighe di notizie e anticipazioni involontarie. Sarebbe stato dunque un “like” attribuito alla tentatrice Emily a spingere il programma ad escluderla.

Non è tardata ad arrivare però la risposta della sorella della Tamburrino, che sempre su Instagram ha postato queste parole: “non è stata eliminata, sono la sorella di Emily e sono io a gestire i suoi social”. Insomma quale sarà la verità? Non resta che aspettare la prima puntata di Temptation Island 2, in onda su Canale 5 il prossimo giovedì 25 giugno, per scoprirlo.

temptation island 2

Temptation Island 2, Irene Casartelli aveva fatto un provino: “Peccato che non ci abbiano presi”

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: si restringono le possibilità per Quota 41 e pensioni anticipate? Damiano insorge