in ,

Temptation Island 2 anticipazioni: Isabella e Mauro altra coppia separata?

Adesso che le riprese di Temptation Island 2 sono finite possiamo saperne di più riguardo alle coppie che stanno ancora insieme e a quelle che si sono lasciate. La prima coppia che si è separata ufficialmente è quella di Aurora Betti e Gianmarco Valenza, anzi, lei adesso è fidanzata con il single Giorgio, mentre pare che si siano lasciati anche Amedeo e Alessia, troppi indizi portano ad una loro rottura.

Un’altra coppia che potrebbe essere finita è quella di Isabella e Mauro. I due si sono conosciuti all’interno di Uomini e Donne trono over e avevano iniziato una relazione, poi dopo un pò hanno deciso di accettare la proposta di Temptation Island. All’interno del programma, la loro storia è stata spesso osteggiata, Mauro si è fatto attirare dal corteggiamento della single Marta e dall’altra parte Isabella soffriva. A distanza di giorni, il loro rapporto sembra essersi concluso.

Ieri sulla sua pagina ufficiale Instagram, Isabella ha pubblicato una foto e le ha risposto proprio la redazione di Temptation Island, chiedendole come stava: “Adesso va meglio.” Ha risposto l’ex del trono over, un nuovo indizio della loro rottura.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ecco i tagli e corti e medi i trend più amati dell'estate 2015

Capelli 2015 tendenze: tagli corti e medi, i trend più amati dell’estate 2015

Perisic calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Perisic, nuova offerta in arrivo da Milano