in ,

Temptation Island 2 anticipazioni: Mauro e Marta stanno insieme

Le riprese di Temptation Island 2 sono ormai finite e man mano stiamo rivelando le varie anticipazioni riguardo alle coppie. Il reality non ha portato una ventata d’amore, anzi, quasi tutte le coppie si sono lasciate. Si aggiungono alla lista anche la coppia formata da Mauro e Isabella, i quali si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne.

Durante il reality, Mauro ha accettato le avance della single Marta e quando sembrava respingerla, lei le ha dimostrato che il suo interesse era reale e allora il fidanzato di Isabella ha ceduto. Dall’altra parte la sua ragazza piangeva ogni giorno per i suoi comportamenti e per le parole spese nei suoi confronti. Alla fine del programma Mauro e Isabella hanno deciso di lasciarsi.

Il motivo però, potrebbe essere la stessa Marta: infatti la ragazza ha postato su Instagram alcune foto nella città di Pavia, dove vive Mauro. Questo è un indizio che la coppia sta continuando a frequentarsi aldilà delle telecamere.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Lorenzo Crisetig

Calciomercato Fiorentina News: Crisetig e Donati a un passo e Babacar rinnova

Expo 2015 eventi 7 luglio

Milano Expo 2015: programma eventi di martedì 7 luglio