in ,

Temptation Island 2 anticipazioni puntata 2 luglio: Salvatore piange per Teresa

Si avvicina il secondo appuntamento ufficiale con Temptation Island 2 e nonostante le continue anticipazioni, sono ancora molti i dettagli da scoprire sulle sei coppie in gara. Si vocifera già di una possibile rottura tra Gianmarco e Auroradestino decisamente migliore invece per Claudia e Darioil secondo trailer, condiviso dalla pagina Facebook di Temptation Island 2 e attualmente in rotazione televisiva, mostra i partecipanti davvero provati.

Tra tutti colpisce la reazione di Salvatore Di Carlo, commosso fino alle lacrime di fronte ad un video che riguarda la fidanzata Teresa Cilia: come già sappiamo, la coppia nata a Uomini e Donne sta soffrendo molto questa separazione, tanto che l’ex corteggiatore sembra aver provato a fuggire dal villaggio degli uomini per raggiungere la compagna.

Persino nel nuovo trailer Salvatore è ripreso mentre compie gesti folli per la sua Teresa, come immergersi completamente vestito nell’acqua, nel tentativo forse di ricongiungersi a lei. Insomma quelle di Di Carlo saranno lacrime di gioia oppure di dolore dovute ad un comportamento scorretto della Cilia? Non resta che scoprirlo nella seconda puntata di Temptation Island 2, in onda giovedì 2 luglio su Canale 5.

offerte di lavoro banca IFIS 2015

Start Up: Atom Bank, la prima banca solo su smartphone

iPhone 7

iPhone 7 data d’uscita news: al via la produzione per la seconda metà dell’anno