in ,

Temptation Island 2 anticipazioni: quali sorprese nel finale?

Temptation Island in dirittura d’arrivo. Oggi 28 luglio andrà in onda su Canale 5 la sesta ed ultima puntata del reality show che ha appassionato molti telespettatori. Le coppie rimaste in gara sono solamente quattro, la coppia formata da Isabella Falasconi e Mauro Donà è entrata in crisi irreversibile. Tra di loro si è insinuata la tentatrice Marta che ha letteralmente fatto perdere la testa a Mauro, riuscendo quindi brillantemente nella sua funzione. Mauro dal canto suo ha cercato di sminuire lo scambio di tenerezze che ha avuto con Marta ma Isabella durante il falò organizzato nella quinta puntata si è dichiarata ormai single. A meno che non ci sia un ripensamento la coppia non continuerà il fidanzamento.

Mentre tra Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, secondo l’anteprima Temptation Island del promo ufficiale, lei chiederà al suo fidanzato una spiegazione, gli chiederà: “Come hai fatto a perderti”. Anche in questo la tentatrice, nello specifico Fabiola, ha minato la stabilità del rapporto tra Alessandra ed Emanuele e, loro che erano prossimi al matrimonio, avranno necessità di parlarsi col cuore in mano.

Al contrario la coppia formata da Dario Loda e Claudia Merlini hanno superato tutte le tentazioni e la loro relazione proseguirà senza dubbio oltre Temptation Island. La sorpresa maggiore, tuttavia, potrebbe arrivare da Amedeo Andreozzi, il quale stando all’anteprima non parteciperà all’ultimo falò, ma pare che abbia in serbo novità romantiche per la sua fidanzata Alessia Messina. I telespettatori si aspettano dall’ex tronista di Uomini e Donne una performance strepitosa, forse addirittura una proposta di matrimonio pubblica.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Abel Hernandez

Calciomercato Torino ultimissime: Hernandez, i granata fanno sul serio

Startup innovative Italia crescita

Startup: Giovani e Donne, ecco i bandi d’Agosto