in ,

Temptation Island 2, Aurora Betti: chi è la bionda innamorata di Gianmarco Valenza

La seconda edizione di Temptation Island ha preso il via e già nella prima puntata è stata animata da scintille tra alcune coppie. Prima fra tutte quella neo nata e turbolenta composta da Aurora Betti e Gianmarco Valenza. I due già nelle prime ore trascorse nel villaggio hanno dato segni di incostanza, pizzicandosi prima di separarsi ed approdare ciascuno nel proprio villaggio.

Ma chi è la biondina forte e determinata bella di una bellezza dolce e sensuale? La fidanzata di Gianmarco Valenza dopo soli 8 mesi di relazione ha deciso di mettere alla prova l’amore che la lega al 24enne. Entrambi vivono a Latina: Gianmarco è proprietario di un pub, lei ha 21 anni, fa la personal shopper ed è originaria di Pescara.

Gianmarco e Aurora si sono conosciuti al mare grazie amici in comune e tra loro è scattato un vero colpo di fulmine sfociato subito in una convivenza. Quando si è trasferita a Latina Aurora aveva già un fidanzato, ma avrebbe chiuso la relazione con lui per amore di Gianmarco. Lui geloso, lei affatto.Gianmarco si dichiara premuroso ed effusivo con lei, e non esita a definirla “fredda”. Una coppia che si è dichiarata pronta al rischio che, ne siamo certi, riserverà molte sorprese ai telespettatori.

saldi info

Saldi estivi 2015, informazioni utili per uno shopping consapevole

Sassari Campione D Italia

Basket, Serie A: Sassari batte Reggio Emilia 75-73 ed è Campione d’Italia