in

Temptation Island 2, Aurora Betti e Gianmarco Valenza: coppia ‘scoppiata’?

Ora che sono giunte al termine le registarzini di Temptation Island 2, numerose le indiscrezioni che trapelano sulle coppie partecipanti. Tra tutte, occhi puntati su Aurora Betti e Gianmarco Valenza, la cui unione pare essere messa a dura prova dal ‘terzo incomodo’ Giorgio Nehme. Tra la ragazza di Pescara e lui, infatti, è nato un feeling incontenibile, una complicità spontanea che ha messo in crisi le certezze di Gianmarco. Giorgio è galante, presente, attento. Il suo modo di fare ha però indignato i telespettatori di Temptation Island, che non hanno lesinato critiche ad Aurora e Giorgio. Frivolo ed irrispettoso il comportamento di entrambi nei riguardi di Gianmarco – questo il messaggio corale giunto dai social – il quale non ha celato un profondo malessere per l’atteggiamento assunto dalla (ormai ex?) fidanzata. Aurora dimostra di apprezzare il corteggiamento di Giorgio, fatto di gesti galanti, massaggi, e baci.

Giorgio non ha risparmiato frecciatine al veleno nei confronti del suo rivale, definendolo “uomo senza carattere”. Aurora non ha mandato giù le critiche ricevute ed ha postato un messaggio stizzito sul suo profilo Facebook, per rispedire le accuse al mittente. Il post è stato però rimosso, giacché vige per i concorrenti del reality l’obbligo del silenzio fino alla fine della messa in onda della trasmissione.

Anche Giorgio Nehme avrebbe replicato via social, invitando Aurora a non sentire il bisogno di giustificarsi con la gente in merito alla questione sentimentale che li lega sempre di più. A questo punto, viste le premesse ci sarebbero davvero pochi i dubbi sul fatto che la coppia Aurora Betti e Gianmarco Valenza sia ‘scoppiata’. Se infatti andate a dare una sbirciatina alla pagina Facebook della biondina di Pescara, noterete che di Gianmarco non v’è più traccia da un bel po’! C’è quindi grande attesa per il faccia a faccia tra i due previsto per la prossima puntata.

Riforma pensioni Opzione Donna proroga

Riforma pensioni 2015 ultime novità: opzione donna estesa a tutti i lavoratori, cosa succederà dopo il 31 dicembre 2015?

Tendenze capelli 2015 occhi incarnato

Capelli 2015 tendenze: il colore giusto in base agli occhi e all’incarnato, ecco come sceglierlo