in ,

Temptation Island 2: ecco cosa hanno scritto Salvatore e Teresa prima di partire

La prima coppia annunciata di Temptation Island 2 è stata quella di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La coppia è nata nello studio di Uomini e Donne in inverno, dopo un percorso molto travagliata. I due sono molto gelosi, tanto che nella luna di miele post scelta, la coppia non ha fatto altro che litigare ricevendo non poche polemiche dai fans.

A causa di quest’aspetto, quasi nessuno crede che la coppia possa restare unita dopo l’esperienza di Temptation Island, ma sia Teresa che Salvatore sono fiduciosi e vogliono affrontare questa divisione con il sorriso. Ieri l’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato un messaggio su Instagram prima di partire: “Buon sabato sera da noi.” Nella foto era ritratta la coppia probabilmente in un ristorante.

Quella di ieri è stata l’ultima cena insieme di Teresa e Salvatore che oggi conosceranno le tentatrici e i tentatori e partiranno in questa nuova esperienza.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

offerte di lavoro

Ikea lavora con noi: ecco le offerte di lavoro di giugno 2015

Sarri Empoli calciomercato

Ultime notizie Napoli calcio: ecco come cambia la squadra con Sarri