in

Temptation Island 2, Emanuele: “Avrei cercato in ogni modo di tornare con Alessandra”

Temptation Island 2 è finito da tempo e le coppie, con alti e bassi, vivono insieme serenamente. Anche la coppia napoletana formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra continua la loro relazione a gonfie vele. Lui però, ha chiarito come sono passati gli ultimi giorni all’interno del villaggio insieme a Fabiola, la single di cui aveva perso la testa.

Emanuele è stato intervistato dal sito ilvicolodellenews ed ha affermato: “Fabiola è stata dolcissima. Quando stavo male mi ha assistito e tra me e lei non c’è stato nulla, anche quando abbiamo dormito insieme. Io sono stato male tutta la notte, avevo una crisi d’identità e avevo i conati di vomito. Lei mi è stata vicina. E’ una persona dolcissima e mi dispiace se si è sentita delusa.”

Qualche settimana fa, la single Fabiola aveva affermato invece, che tra i due c’era stato qualcosa che non poteva essere trascurato ed Emanuele l’ha fatta stare male.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus: Draxler è sempre il primo obiettivo, Siqueira presto le firme

federica pellegrini nuoto Olimpiadi

Federica Pellegrini e Filippo Magnini genitori: “Dopo l’Olimpiade di Rio del 2016”