in

Temptation Island 2, Emanuele e Fabiola tradimento filmato agli infrarossi: che farà Alessandra?

La puntata di Temptation Island finisce lasciando col fiato sospeso i telespettatori sulla sorte della coppia di fidanzati formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. La penultima puntata del famoso reality è stata, comunque, caratterizzata da pianti, litigi e tradimenti delle quattro coppie che sono arrivate all’ultima puntata solamente due hanno saputo resistere alle tentazioni. Nella penultima puntata Alessandra ha, però potuto vedere con i suoi occhi il tradimento in diretta di Emanuele, con il quale è fidanzata da tre anni, con la tentatrice Fabiola.

Una telecamera ad infrarossi ha ripreso Emanuele e la sua tentatrice Fabiola mentre la passione li travolgeva sul divano in giardino. Poi i due sono entrati dentro casa e vi sono rimasti per circa un’ora. La telecamera all’esterno ha mostrato immagini dei due che giocano maliziosamente per poi decidersi ad andare all’interno. Alessandra in albergo è sola e molto provata, tra le lacrime ha sussurrato: “Bastardo“.

Nonostante l’antefatto i due fidanzati si sono incontrati davanti al falò. Con molta probabilità Alessandra vorrà troncare il fidanzamento, ma il tutto è stato rinviato all’ultima puntata. I telespettatori su Facebook protestano contro la produzione che ha tagliato sul più bello il chiarimento tra i due fidanzati

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

15enne uccide il compagno della madre

La Spezia: 15enne uccide a coltellate il compagno della madre

As Roma

22 luglio 1927, nasce l’AS Roma: dalle origini agli anni di Francesco Totti