in

Temptation Island 2, Emanuele: “Ecco cosa è successo tra me e Fabiola”

L’ultima puntata di Temptation Island 2 si avvicina e parecchi nodi vengono al pettine. Nella puntata finale vedremo i confronti che ci sono stati tra le quattro coppie rimaste in gioco. Dalle anticipazioni che abbiamo scoperto, sappiamo che le coppie stanno continuando la loro relazione, anche se durante il percorso e nel confronto finale ci sono stati parecchi problemi.

Una delle coppie che sembrava dovesse finire a causa del programma era quella formata da Emanuele Alessandra. Il napoletano infatti, durante la sua permanenza nel villaggio dei fidanzati, aveva intrapreso una conoscenza con la single Fabiola, anche lei napoletana. Il fascino della ballerina di Made in Sud stava per ammaliare Emanuele, il quale però ha resistito fino alla fine.

Nei giorni scorsi, il fidanzato di Alessandra ha ricevuto parecchie critiche sul suo account ufficiale Instagram e finalmente è arrivata la dichiarazione che tutti aspettavamo: “Sui divanetti fra me e Fabiola non è successo niente. So che ho sbagliato e merito le critiche, ma alcuni ci vanno giù pesante. Ho avuto una sbandata ed ho perso la concezione di quello che avevo fatto fino a diciassette giorni prima.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Disney Hacker

Dal trono di spade al remake de “La spada nella roccia”: Bryan Cogman lavorerà al nuovo live-action Disney

Ecco alcuni consigli per avere una pancia piatta

Pancia piatta dieta vegetariana: come dimagrire velocemente