in

Temptation Island 2: Emanuele si vuole far perdonare, ecco cosa ha scritto su Instagram

Ieri grande successo per l’ultima puntata di Temptation Island 2. La spiaggia, dove alloggiavano i fidanzati e le fidanzate, chiude i battenti e, forse chissà, riaprirà la prossima estate con nuove coppie da mettere alla prova. Sicuramente una delle coppie che è stata messa più alla prova è quella napoletana composta da Emanuele e Alessandra, i primi ad avere un confronto ieri sera.

I due ieri hanno parlato di quello che è successo in ventuno giorni all’interno del villaggio: Emanuele ha ammesso di aver provato una forte attrazione per la single Fabiola, mentre Alessandra all’inizio era intenzionata a lasciarlo, poi con le scuse del suo ragazzo, ha tentennato fino a cedere definitivamente. La coppia è uscita fidanzata dal villaggio e subito dopo la puntata hanno aggiornato i loro profili Instagram.

Il primo è stato proprio Emanuele, il quale ha scritto sul social: “L’amore conta. Ti amo.” Mentre Alessandra ha replicato: “Il perdono nobilita l’animo e io sono contento di averlo fatto. Ti amo.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

curvy moda

Modelle curvy alla Plus Size Fashion Week: la nuova conquista per le extralarge nella moda

gravidanza svezia

Party in sala parto, la nuova moda è il crowbirthing: ecco quante persone possono assistere