in ,

Temptation Island 2, Filippo Bisciglia cerca di migliorare: “Ho studiato dizione”

Aveva debuttato lo scorso anno al timone di Temptation Island per la prima volta nei panni di conduttore, eppure aveva ricevuto solamente critiche e commenti negativi a causa della sua dizione decisamente da migliorare. Per questo motivo Filippo Bisciglia, riconfermato per la seconda stagione del reality di Canale 5, è corso ai ripari.

“L’anno scorso avevo i fucili contro. Non ho fatto un corso di dizione, ma mi sono chiuso in casa, ho cominciato a chiudere le ‘o’ e a parlare con la matita in bocca” ha confessato l’ex gieffino a Tv Sorrisi e Canzoni. Autodidatta per migliorare la sua cadenza romana e la sua pronuncia: un grande risultato per Bisciglia, rispetto al “disastro” dello scorso anno.

“Sono lusingato del fatto che Mediaset e Maria De Filippo mi abbiano scelto ancora una volta anche quest’anno. Da ex concorrente del Grande Fratello riesco a capire se i protagonisti fingono o sono sinceri. Molti lo rinnegano, ma io ne sono orgoglioso perché è stata una vetrina importante. Dopo il GF ho detto tanti no in attesa dell’occasione giusta che, per fortuna, alla fine si è presentata. Se non fossi entrato nella casa, oggi non sarei qui” conclude il presentatore di Temptation Island, fiero del percorso televisivo intrapreso finora.

rimedi per schiarire naturalmente i capelli

Schiarire i capelli in modo naturale, come farlo con la cannella

Mario Gotze Mehdi Benatia

Calciomercato Juventus News: Gotze e Benatia piacciono molto, contatto con il Bayern Monaco