in

Temptation Island 2, Gianmarco Valenza ha una nuova fiamma?

Sembrano ormai passati i tempi bui per Gianmarco Valenza, uno dei protagonisti di Temptation Island 2, noto al pubblico di Canale 5 per le sue “disavventure amorose” con l’ex fidanzata Aurora Betti. Dopo aver scoperto l’infedeltà della compagna ed averne sofferto moltissimo, Gianmarco ora potrebbe essere pronto a voltare finalmente pagina.

C’è chi vedrebbe il giovane sul Trono Classico di Uomini e Donne già a settembre, eppure da uno degli ultimi scatti condivisi sul suo profilo Instagram sembra che Valenza abbia ben altro in mente. “È il vostro affetto che mi da la forza di sorridere davanti ad ogni problema! È grazie soprattutto a voi che sono più forte di prima” queste le parole di Gianmarco a commento di una fotografia in cui al suo fianco siede una bella ragazza, intenta a baciarlo appassionatamente sulla guancia.

Si tratta di uno scatto della serata di Gianmarco al Ruscello Clubbing di Alghero e molto probabilmente la donna misteriosa non è nient’altro che una semplice fan. Eppure Valenza ha ripescato la foto tra le molte pubblicate nella sua pagina, ricondividendola senza il logo della discoteca ed aggiungendo una frase. Gianmarco ha dimenticato Aurora ed è pronto ad amare di nuovo?

bill cosby new york magazine

Bill Cosby e le 35 donne molestate sulla copertina del New York Magazines

ebook estate 2015

I migliori ebook reader economici per le vacanze Agosto 2015: offerte, prezzi Kindle Amazon, Kobo, Cybook