in ,

Temptation Island 2 Gianmarco Valenza sogna il trono di Uomini e Donne?

Ha catturato il cuore delle telespettatrici di Canale 5 con la sua sfortunata storia d’amore ed ora è pronto a prendersi la sua rivincita. Gianmarco Valenza è stato sicuramente uno dei personaggi più in vista di Temptation Island 2, sfortunatamente per lui a causa dell‘infedeltà della fidanzata Aurora Betti, invaghita del tentatore Giorgio Nehme per il quale ha lasciato il ragazzo di Latina.

Quello che è successo poi è stata una lunga sequela di smentite, ritrattazioni, presunti ritorni di fiamma e simili, finchè entrambi gli ex hanno deciso di voltare paginaSembra però che Gianmarco non escluda la possibilità di rimanere sul piccolo schermo per cercare l’amore: si da il caso infatti che alcuni ultimi scatti social dimostrerebbero la volontà di Valenza di intraprendere la strada del tronista di Uomini e Donne.

I due programmi Mediaset d’altra parte sono legati a doppio filo e non sarebbe strano vedere un personaggio passare dall’uno all’altro. Gianmarco proprio ieri ha condiviso su Facebook una fotografia su quello che sembra proprio un trono, insieme al simbolo di alcune stelline ed un balloon fumettistico che rimanda all’idea di un pensiero. Chissà se Mari De Filippi realizzerà questa fantasia.

Audi Football facebook

Programmi Tv oggi, martedì 4 agosto: L.A. Confidential e Audi Cup Bayern Monaco-Milan

bimba cade dal quinto piano e muore

Palermo, morta bimba di 7 anni: caduta dal 5° piano mentre era in castigo