in ,

Temptation Island 2, Gianmarco Valenza presto sul trono di Uomini e Donne?

Dopo appena una puntata di Temptation Island 2 il fidanzatissimo Gianmarco Valenza ha già conquistato il pubblico femminile del reality di Canale 5. Sfortunatamente sappiamo già che la sua storia d’amore, di soli otto mesi, con la bella Aurora Betti si è conclusa e a confermarlo sarebbe la pagina Facebook ufficiale dell’imprenditore di Latina.

Sono in molti a chiedersi infatti se Gianmarco diventerà o meno tronista di Uomini e Donne, il che vorrebbe perciò dire che il ragazzo è di nuovo single. Poco male dato che il ventiquattrenne sembra piacere davvero molto alle fan della trasmissione di Maria De Filippi, solita prendere in seria considerazione le segnalazioni per quanto riguarda la scelta dei tornisti.

Non sarebbe neppure la prima volta che qualcuno è finito a Uomini e Donne partendo da Temptation Island: esempio lampante è Teresa Cilia, diventata tronista dopo aver provato in precedenza l’esperienza da tentatrice. Insomma si chiude una porta e si apre un portone per Gianmarco Valenza, ma il giovane avrà intenzione di accettare un eventuale ruolo a Uomini e Donne?

Riforma pensioni 2016 news

Riforma pensioni 2015 ultime notizie per gli ultra 55enni: prestito pensionistico, decontribuzione o ricollocamento

Emma Marrone gossip

Emma Marrone gossip, dichiarazioni inedite su Elisa: “Non si stima”