in

Temptation Island 2 gossip: Alessandra perdona Emanuele, ma la paga cara

A Temptation Island 2 la coppia di fidanzati formata da Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo ha visto traballare la loro storia che dura dal 2012. Sull’Isola delle tentazioni i due dovevano capire se la differenza d’età che li caratterizzava, lei ha 21 anni lui 33, poteva essere un ostacolo al coronamento del loro sogno di potersi sposare un giorno. Alessandra ed Emanuele si consideravano una coppia affiatata e molto solida.

Tuttavia, la loro avventura a Temptation Island, andata in onda sulla rete Mediaset Canale 5,  non è stata facile e neanche indolore. Emanuele durante il suo soggiorno al villaggio dei fidanzati si è invaghito sella tentatrice Fabiola Ciminella, per la quale ad un certo punto sembrava avesse perso, letteralmente, la testa. Tanto che all’ultimo falò Emanuele ha deciso di non tornare a casa con Alessandra. Dopo pochissime ore, Emanuele è tornato sui suoi passi, ritornando pentito dalla sua Alessandra, che l’ha subito incontrato e perdonato.

Questa eccessiva indulgenza di Alessandra nei confronti di Emanuele è stata recepita dal pubblico di Temptation Island come debolezza eccessiva della giovane ragazza. Lei sui social ha cercato di spiegare: “Il perdono nobilita l’anima… ed io sono felice di averlo fatto…”, ma la maggior parte dei telespettatori non ha compreso il gesto di Alessandra e sul web l’hanno definita “cornuta e contenta”. Secondo il pubblico che li ha seguiti appassionatamente lei avrebbe dovuto farlo “penare” non perdonarlo immediatamente, ciò per i più dimostrerebbe che lui avrebbe un forte ascendente su di lei.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

dieta dimagrire colori

Pancia piatta dieta dei colori: dimagrire mangiando

expo eventi 4 agosto

Milano Expo 2015: programma eventi di lunedì 3 agosto