in

Temptation Island 2 gossip: Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono lasciati, fine di una favola nata in tv

Tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi è proprio finita. É arrivata la conferma ufficiale dalla pagina Facebook di Alessia Messina. Gli amministratori della pagina della ragazza hanno prontamente diramato la notizia della fine di un fidanzamento che nelle ultime settimane non andava più bene.

Nel post Alessia si è premurata di ringraziare tutti i sostenitori che le sono stati vicini e cha hanno tifato perché la sua fresca storia d’amore con Amedeo durasse, ma “Alessia e Amedeo non sono più una coppia”. L’ex tatuato tronista di Uomini e Donne e la bella Alessia non hanno superato la crisi che probabilmente è nata durante la loro avventura a Temptation Island 2.

Le voci su una loro possibile rottura si rincorrevano già da diverse settimane, prima si è parlato di “maretta” poi di “bufera” tra i due. La coppia, nata negli studi televisivi del programma di Maria De Filippi, non ha superato la prova di Temptation Island 2 che forse ha solo accelerato la rottura.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Ecco alcuni consigli sulle nail art 2015

Nail art 2015: le manicure perfette per il Ferragosto 2015

Serie A 2015-2016

Calciomercato 2015 Juventus rosa: come giocherebbe oggi