in

Temptation Island 2 gossip: Amedeo e Alessia ancora insieme, ma lei si vendicherà

Temptation Island 2 per Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina è stato un banco di prova non indifferente. 21 giorni di patimenti, di lacrime e moltissimi dubbi, che hanno fatto temere la rottura della relazione della coppia più del giovane programma, poiché stavano insieme solo da un mese prima dell’inizio dell’avventura a Temptation Island. Nella sesta ed ultima puntata dell’ormai celebre realty show, Alessia e Amedeo hanno deciso davanti ai telespettatori che li hanno sempre seguiti con affetto, di continuare la loro storia d’amore.

Alessia su Facebook molto francamente scrive in sintesi tutto ciò che per lei ha provato a Temptation Island: “Temptation Island per me non è stato un viaggio dei sentimenti, su questi ultimi non ho mai avuto dubbi .. Volevo capire se la persona con la quale ho deciso di stravolgere la mia vita fosse quella giusta, fosse quella che mi amasse veramente perciò sono nate le perplessità sulle mie decisioni e dati i suoi comportamenti ambigui era naturale avere pure dubbi su quello che ho ricevuto e non ricevuto da lui. Tornassi indietro rifarei tutto quanto perché tutto mi è servito per essere felice come mai oggi, insieme ad Amedeo!”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è però una ragazza dal carattere forte e molto volitivo, e non ha tralasciato di lanciare un avvertimento al suo fidanzato che tanto l’ha fatta penare per come si è comportato con la sua tentatrice sull’Isola: “Ancora per un po’ farò pagare ad Amedeo quei piccoli errori commessi sull’Isola”. Amedeo probabilmente sa già di cosa ha bisogno la sua ragazza, visto l’ultimo magnifico falò della sesta puntata e nel salutare i fan su Facebook scrive: “Questo percorso mi é servito tanto per capire cosa realmente voglio.. E quello che voglio é ed é sempre stato lei: Alessia. Grazie a tutti voi che siete sempre di più a sostenermi!”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Yanet Garci meteorologa

Yanet Garcia, meteorologa messicana: chi è la sensuale presentatrice famosa sul web?

negata scarcerazione a massimo bossetti

Caso Yara, negata scarcerazione a Bossetti: per i giudici non è a rischio suicidio