in

Temptation Island 2 gossip: ecco il nuovo fidanzato di Aurora Betti

Aurora Betti e Gianmarco Valenza, dopo l’esperienza, purtroppo negativa, a Temptation Island 2, si sono incontrati nuovamente nel programma Uomini e Donne, dove Maria De Filippi li ha ospitati insieme al single Giorgio, che aveva conquistato, nel villaggio delle fidanzate, la ragazza romana. I due hanno intrapreso due strade diverse: lui si è seduto sul trono di Uomini e Donne, mentre lei ha iniziato una nuova relazione.

Adesso sto frequentando un ragazzo ed ho capito per bene che cosa significa provare un sentimento per una persona, che cosa significa amare.” Queste sono state le parole di Aurora Betti che hanno spiazzato tutti. Il nuovo fidanzato della romana si chiama Riccardo Rispoli, da tempo postava delle foto con lui sul proprio profilo ufficiale Instagram, ma nessuno aveva capito che stavano insieme.

Aurora spera di trovare un pò di serenità e di aver trovato l’uomo della sua vita, dopo che le relazioni con Gianmarco prima, e con Giorgio poi, sono finite male.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultime notizie Lazio calcio: accuse fasciste dal quotidiano francese Le Monde

Kamil Glik resta al Torino

Calciomercato Torino Ultimissime: il rinnovo di Kamil Glik