in

Temptation Island 2 gossip: Emanuele e Alessandra presto sposi

Oggi, alle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, erano presenti anche una coppia che ha partecipato a Temptation Island 2, stiamo parlando di Emanuele e Alessandra. La coppia, in puntata, hanno annunciato la data del loro matrimonio: il 15 Giugno 2016 ed hanno invitato anche Maria De Filippi. Il matrimonio potrebbe svolgersi all’interno della terza edizione di Temptation Island.

Emanuele e Alessandra hanno dovuto affrontare parecchi ostacoli nel reality estivo: il napoletano, infatti, aveva perso la testa per Fabiola, attualmente corteggiatrice di Lucas, tronista di Uomini e Donne. Emanuele inizialmente aveva deciso di uscire dal programma con l’ex ballerina di Made in sud, ma poi è tornato sui suoi passi e Alessandra l’ha perdonato. Oggi la notizia tanto attesa.

La coppia ha ritrovato finalmente la serenità e adesso sono pronti al primo passo importante della propria vita. Dopo il matrimonio, sicuramente verrà il giorno del primogenito per Emanuele e Alessandra.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Agenzia Spaziale Italiana concorso 2015

Agenzia Spaziale Italiana bando 2015: posizioni aperte e scadenza del concorso

verissimo quando inizia

Verissimo anticipazioni, ospiti di Silvia Toffanin: Stefano Bettarini, Laura Pausini, cast di Squadra Antimafia 7