in

Temptation Island 2 gossip, Fabiola: “Io ed Emanuele ci siamo rincontrati”

All’interno del programma Temptation Island 2, una delle coppie che ha rischiato di chiudere la relazione fino alla fine è stata quella di Emanuele e Alessandra. Il ragazzo aveva letteralmente perso la testa per la single Fabiola, restando indeciso fino al confronto finale, ma poi ha deciso di uscire con la sua fidanzata perchè ha scoperto che le mancava.

La single Fabiola Cimminelli, intervista dalla rivista Fanpage, è tornata a parlare della conoscenza fra lei ed Emanuele all’interno del villaggio dei fidanzati: “Fra noi due non c’è stato nessun bacio, ma lui non può negare un’attrazione che come ha turbato lui, ha turbato anche me. Per me è stato comunque un tradimento, anche se non c’è stato il bacio, e io se fossi stata in Alessandra, non l’avrei perdonato.”

Inoltre la single ha affermato che lei ed Emanuele si sono incontrati nuovamente: “Io ed Emanuele ci siamo rincontrati durante una serata: io stavo andando in bagno e ho sentito che mi chiamavano, mi sono girata ed era Emanuele. Lui però, era lontano dalla sua fidanzata, dopo mi ha visto anche lei.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

startup italia wanderio

Startup Italia: Wanderio, itinerari su misura al prezzo più vantaggioso

Emma Marrone gossip: la cantante in California per un nuovo progetto