All’interno del programma Temptation Island 2, una delle coppie che ha rischiato di chiudere la relazione fino alla fine è stata quella di Emanuele e Alessandra. Il ragazzo aveva letteralmente perso la testa per la single Fabiola, restando indeciso fino al confronto finale, ma poi ha deciso di uscire con la sua fidanzata perchè ha scoperto che le mancava.
La single Fabiola Cimminelli, intervista dalla rivista Fanpage, è tornata a parlare della conoscenza fra lei ed Emanuele all’interno del villaggio dei fidanzati: “Fra noi due non c’è stato nessun bacio, ma lui non può negare un’attrazione che come ha turbato lui, ha turbato anche me. Per me è stato comunque un tradimento, anche se non c’è stato il bacio, e io se fossi stata in Alessandra, non l’avrei perdonato.”
Inoltre la single ha affermato che lei ed Emanuele si sono incontrati nuovamente: “Io ed Emanuele ci siamo rincontrati durante una serata: io stavo andando in bagno e ho sentito che mi chiamavano, mi sono girata ed era Emanuele. Lui però, era lontano dalla sua fidanzata, dopo mi ha visto anche lei.”