in

Temptation Island 2 gossip: flirt tra due tentatori?

Temptation Island 2 è finito ormai, le coppie hanno quasi tutte deciso di continuare la loro relazione e si stanno godendo l’estate, così come i tentatori e le tentatrici, che la maggior parte non sono riusciti nel loro intento. Solo Giorgio Nehme ha messo i bastoni tra le ruote a Gianmarco Valenza, nella sua relazione con Aurora Betti, per poi scaricare la ragazza dopo il programma. Adesso Giorgio ha una nuova fidanzata?

Pare proprio che la nuova fiamma del single di Temptation Island 2 sia Chiara Napoli, concorrente del reality e tentatrice di Amedeo Andreozzi, nemica dunque, di Alessia Messina. I due stanno passando una vacanza insieme e in compagnia dell’altro single Marco, il quale pare essere diventato molto amico a Giorgio. L’ex di Aurora Betti riempie di complimenti sui social la ragazza salernitana, che non disdegna gli apprezzamenti.

Fra loro si nota che sta nascendo qualcosa, anche se è troppo presto per parlare di una relazione. Chiara voleva uscire dal programma con Amedeo, ma non ce l’ha fatta, mentre Giorgio adesso vuole far innamorare anche lei.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

alessia cammarota avrebbe un nuovo amore

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri genitori: la prima foto con Niccolò

Calciomercato Roma

Champions League, Ajax eliminato ai preliminari: El Shaarawy in gol col Monaco