in

Temptation Island 2 gossip: Isabella e Mauro non si sono lasciati, e il triangolo con Marta?

Dopo l’avventura a Temptation Island 2, Isabella Falasconi e Mauro Donà non hanno interrotto il loro fidanzamento, ma la tentazione che Mauro ha avuto per Marta suscita ancora molto interesse negli appassionati del famoso reality. Mauro ribadisce, ad ogni occasione, che sotto le lenzuola con Marta non è successo niente, lui si è limitato a tenere la mano della tentatrice. Ogni occasione insomma è buona per cercare di riconquistare la fiducia della sua Isabella

In un’intervista al sito Isaechia, Mauro ha chiarito che nonostante le dichiarazioni della tentatrice Marta, con lei non c’è stato nessun approccio “spinto”. Mentre sui biglietti che si sono scambiati durante il fine settimana sul terrazzo, Mauro ha dichiarato che sono stati considerati fuori dalla situazione: “Ci sono stati diversi messaggi, da entrambe le parti: da come s’è visto sembrerebbe che io le ho lanciato questi messaggi dal nulla, però in realtà non è così, erano delle risposte a ciò che mi aveva scritto lei”.

Dunque, la storia d’amore tra Mauro ed Isabella non è finita. L’ex tronista di Uomini e Donne, Trono over, aveva deciso di perdonare il suo fidanzato già durante l’ultimo falò della finale di Temptation Island, volendogli dare la possibilità di riscattarsi. Mauro dal canto suo è deciso a ricucire lo strappo che c’era stato con Isabella e persino a chiederle di sposarlo.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

amedeo andreozzi uomini e donne

Uomini e Donne gossip, Amedeo Andreozzi umiliato? Un commento su Facebook rivela il suo vero malessere

Riforma pensioni 2016 lavoratori precoci vs Matteo Renzi

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: approvata la Staffetta Generazionale nella Pa, assunzioni in cambio del part-time