E’ sempre tempo di Temptation Island 2. Il reality è finito da circa un mese, ma le voci del gossip si rincorrono attorno ai concorrenti che hanno partecipato al programma. Sicuramente i personaggi più seguiti sono stati Emanuele D’Avanzo, fidanzato di Alessandra, e Fabiola Cimminello, single e ballerina di Made in Sud, i due hanno aumentato gli ascolti delle ultime puntate grazie alla loro storia.
Fabiola negli ultimi giorni si era avvicinata ad Emanuele, confondendo le idee al napoletano. Nel confronto finale con la fidanzata, Emanuele ha deciso di avere un ultimo incontro con Fabiola per avere più chiara la situazione e alla fine ha capito che senza la fidanzata non poteva continuare. Fabiola dunque, è rimasta delusa e in una recente intervista ha dichiarato che il napoletano le ha fatto del male, perchè quello che si sono detti non si può cancellare.
Adesso Fabiola sta passando le vacanze a Formentera, dove ha intrapreso una doppia vita: infatti la napoletana lavora in un famoso bar dell’isola delle Baleari, ma altre volte si diverte anche nelle serata della movida spagnola. Così Fabiola sta dimenticando Emanuele D’Avanzo.